Il Libro

petauro“IL PETAURO dello ZUCCHERO – Un marsupiale per amico”

Autore: Andrea Groppelli, 2010

 

 

 

Il Petauro dello zucchero è la prima guida in Italia dedicata esclusivamente a questo piccolo marsupiale allevabile in cattività.
È un manuale efficace e dettagliato che ci guida alla classificazione, morfologia, vita in natura, acquisto, alloggio, arredamento della voliera, alimentazione, malattie, cure e riproduzione di questo essere stupefacente.
L’esperienza dell’autore, allevatore e studioso, ha permesso la realizzazione di un testo scientificamente rigoroso ma allo stesso tempo introduttivo e pratico.
Tabelle di approfondimento ed immagini esclusive arricchiscono l’opera, immancabile per la libreria dell’appassionato. La consistenza del libro, rilegato in brossura, è di 84 pagine.
Il ricavato delle vendite sarà utilizzato per coprire i costi del sito, del forum e dei sistemi informatici che li sostengono, oltre che contribuire al mantenimento dei petauri in difficoltà che vengono spesso presi in cura dalla  famiglia dell’autore.

Come acquistare il libro 
Il prezzo al pubblico è di 16€, compilando il form sottostante inviate una richiesta ufficiale alla casa editrice che in tempi brevi provvederà ad inviarvi la copia richiesta all’indirizzo che avete indicato. Riceverete il libro comodamente a casa o presso l’indirizzo indicato, tramite raccomandata con contrassegno postale, il pagamento sarà quindi alla consegna direttamente al postino. Le spese di spedizione di 6 euro sono a carico del ricevente. (Nel dettaglio: 2 euro per contrassegno più 4 euro per spedizione raccomandata e imballo)

Il tuo Nome e Cognome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Quantità - il numero di copie richieste

l'indirizzo di consegna (via, città e CAP) ed il num. di telefono.

Controllo Immagine captcha

captcha

Scrivi il testo dell'immagine nel campo sottostante

Il libro è acquistabile anche direttamente dal sito della casa editrice www.edizioniwild.it
scegliendo questa opzione vi chiedo gentilmente di specificare durante il processo di acquisto che siete utenti di questo sito.

Per maggiori informazioni scrivete a staff@ilpetaurodellozucchero.it

Torna Su